Share

In occasione dell’ultima cucciolata di labrador mi è venuta l’idea di dedicare una pagina a tutti coloro che hanno deciso di rivolgersi a me per la scelta di un cucciolo.
Cercando di non dimenticare nessuno, il primo ringraziamento va a chi nel 2006 per primo mi ha dato fiducia: Raffaele e la sua famiglia, Sergio e Gianni Ruocco, il mio primo affezionatissimo amico ad avermi chiamato per un cucciolo di labrador, mentre stavano nascendo.

Restare in buoni rapporti con chi si occcuperà del cane è non solo un’esperienza meravigliosa dal punto di vista umano ma, ti permette di rimanere in contatto il cane imparando a conoscerlo anche da adulto. A volte purtroppo, come nella cucciolata del 29 novembre 2007 o come in quella del 2008, fatta eccezione per Martina e Stefano, capita che dopo i primi periodi l’allevatore non riesca ad avere più notizie dei cuccioli affidati: è chiaro che la mancanza di informazioni è per noi una grande sofferenza poichè ognuno dei piccoli labrador…fa parte della famiglia!

Continuando con i ringraziamenti…un grazie speciale a Ciro, Alessandro, Antonella ed Adele; grazie infinite a Massimo, Silvia, Manuela e Stefano, Raffaella ed Alberta, che si stanno predendo cura dei cuccioli nati nel marzo 2011!!!

Infine, ma non per ultimi un grazie speciale a tutti coloro che hanno creduto in me e nei miei cani lo scorso 5 dicembre 2011 accogliendo una cucciolata veramente importante, forse la più preziosa, dal punto di vista emotivo, della Luna Dorata.

I cani che hanno dato alla luce queste meravigliose creature sono labrador nati nell’allevamento e sono a me particolarmente vicini: parlo di Ari, mia compagna inseparabile e di Ciudi, labrador dalla tempra forte e con una grande gioia di vita. Da questi, sono nati 5 meravigliosi cuccioli che diventeranno dei grandi cani: per questo, e le raccomandazioni non sono mai troppe…amateli e non smettete mai di farlo, perchè loro saranno per sempre vostri amici fedeli.

Preparatevi al giorno in cui i labrador arriveranno nelle vostre case: dall’allevamento partirà un grande pianto…di gioia perchè sono sicuro faranno la vostra felicità e di dolore…perchè vivrò il distacco da ciò che ho di più caro dalla vita.

Tra i cani dell’allevamento una particolare attenzione va a Rio il primo labrador dell’allevamento: sorella di Ari, Abdi ed Athos e madre di Aika!